[Triathlon] Prepare un ironman

Tutto è cominciato ieri pomeriggio quando leggendo i miei feed ho trovato un bellissimo video dal titolo "Ironman Austria 2009 Klagenfurt " ed ho pensato di girarlo ai ragazzi della Steel-T ed Ame. Al momento il mio primo pensiero è stato il seguente: BELLO! VOGLIO USCIRE DALL'ACQUA!

Il buon Luciano mi ha risposto in maniera molto semplice e diretta: pensaci pensaci..... che tanto primo o poi ci caschi anche tu

Ok, in un mondo teorico ha ragione. Il problema è che il mondo in cui vivo ed in mondo in cui faccio sport non sono molto teorici ma decisamente pratici. La mia risposta?
temo di esserci già caduto ... ieri il buon firefox mi ha aperto ... per puro caso ovviamente ... il training per un ironman ... che poi è anche carino con le animazioni ... io non sò come sia potuto succedere ... proprio senza idea

Mi fà strano il fatto che in proporzione ci vuole di più a preparare una maratona (18 settimane) che un ironman (29 settimane) anche perchè chi ho sentito dice che ci vuole circa 1 anno per prepararlo. Tanto per ora non mi si avvicina il problema :D

Al momento ho in testa un 3h20m per dublino ... ed il duathlon a settembre a lecco lo vedo bene come ultimo (o penultimo) carico primi del grande evento. Inoltre mi hanno chiuso la piscina dove vado per fallimento ... no comment ... mi ha rovinato i piani :(
Tranquilli, non mi metto a preparare un ironman al momento, ho ben altri problemi da affrontare prima di arrivare lì. Però ho una certezza sapete? Quando sarà sò che al traguardo non sarò solo e questo mi da una voglia enorme di allenarmi e spingere sempre più!

Etichette: , , , , , ,