[Sport] Braun Bodycruzer: depilazione veloce

Qualche settimana fà ho ricevuto una email da parte della PromoDigital nella quale mi veniva proposto di provare il nuovo Braun Bodycruzer.

Ho subito accettato e pochissimi giorni dopo ho ricevuto il pacchetto con il prodotto e tutti i suoi accessori.

Ovviamente, vista la mia curiosità da bambino, ho interrotto la cena per provarlo appena è arrivato.

Una volta aperta la scatola possiamo trovare al suo interno tantissime cose utili: un manuale, un cd, il Braun Bodycruzer, diversi accessori ed il caricatore.

Una volta aperta cosa altro posso fare se non cominciare a divertirmi?

La situazione dei miei peli quando ho ricevuto il pacchetto era molto semplice: avevo fatto l'ultima ceretta circa un mese prima in occasione del mio primo triathlon ([TRIATHLON] Piacenza: Un ritiro per crescere nella vita) anche se poi non è servita poi a molto.

Ero un pò preoccupato se devo essere sincero: riuscirà a riportami le gambe belle e depilate? Ho solo un modo per scoprirlo: proviamolo! Pochi attimi dopo non avevo più dubbi. Già con una passata quasi tutti i peli erano solo un lontano ricordo. Sono stati rari i punti dove ho dovuto fare la seconda passata. In generale posso dire che quando ho fatto la seconda (o terza) passata era solo per una "masturbazione mentale" mia e non per un bisogno estetico o di peli non tolti in precedenza.

Prima di darvi un parere diretto volevo fare un salto nella mia vita passata. Lo scorso anno avevo provato ad usare un silk epil (sperando si scriva così) e devo dire che i risultati con lui sono stati pessimi. I peli non si volevano togliere nemmeno dopo mille passate. Così questo esperimento è stato molto limitato.

Non a caso, quando ho ricevuto la mail dalla PromoDigital, ero un pò indeciso. Ho deciso di accettare per un semplice motivo. Il prodotto, già dalla pubblicità, mi ha incuriosito.

Il perchè? Quando, dopo una ceretta, entro in acqua con le gambe totalmente ripulite da peli, provo un piacere immenso ed anche nuotare mi piace di più. A quel punto mi sono chiesto e detto: Ma se il bodycruZer è partner della Nazionale italiana di nuoto vuol dire che il prodotto è davvero valido! Ok ... proviamo!

Nelle due settimana a seguire ho usato il Braun Bodycruzer altre volte. Il risultato? Sempre spettacolare e senza paragoni.

Siccome erano le primissime volte con "questi strani attrezzi" la mia paura era di non essere pratico ad usarli ed avere le gambe depilate male o chissà cosa. Il mio timore era totalmente infondato! Già al primo uso sono riuscito a togliere i peli dalle gambe senza il minimo problema! Pensate che siano finite qua le notizie belle? ERRORE!

Adesso provo a fare una sintesi ad elenco di quello che ho capito e le potenzialità del BodyCruzer:
Non credo di dovere aggiungere altro se non il video pubblicitario. Da quello che ho scritto credo sia chiaro il mio parere ed apprezzamento del Braun Bodycruzer: ottimo e valido! Ed ora, buon video e poi ... buona depilazione a tutti!



Link Utili:

Etichette: