[Running] Le scarpe che mi porteranno a Dublino

Ieri pomeriggio sono andato a comprare le scarpe per la mia prossima maratona (Dublino 2009) anche se le scarpe attualmente in uso erano ancora "buone" per la distanza corsa. Ho comprato le New Balance 1063 e devo dire che già mi ispirano tanto ... si si :)

La domanda corretta è: Se le scarpe erano ancora buone perchè le hai cambiate?

Bella domanda e risposta molto semplice. Le mie "WAVE NEXUS 3" mi hanno accompagnato per circa 600km tra cui la mia prima maratona. Nessun problema e correre è sempre stato un piacere ed onore con loro.

Ultimamente ho fatto pochissime corse lunghe. In quelle poche ho sofferto di male laterale al piede. Sabato durante una corsa da 27Km ho sofferto davvero tanto così ho deciso di anticipare il cambio visto che ora mi stò trovando nella fase "preparazione lunghi" e vorrei correrli rilassato!

Quello che mi fà più strano è che sono passato dalle Mizuno alle New Balance. Da quando ho cominciato a correre ho avuto due Mizuno ed ora le ho tradite. Non l'ho fatto di testa mia. Ho seguito il consiglio del negozio di fiducia dopo che ha visto come ho consumato le scarpe precedenti. Ho corso qualche minuto per le vie di Treviglio e non volevo più tornare al negozio ma andare avanti a correre! Mi fà strano vederle lì nella scatola. Saranno loro che mi porteranno alla conquista del mio prossimo traguardo in maratona e per di più in terra straniera!

Le vedete? Non sono tanto tenere? Piccole non piangete, vi nutrirò con tutto l'asfalto che potrò darvi. Non vi farò digiunare state tranquille. Già vi adoro ed ancora dobbiamo andare a correre. Ma che bello ... :)

Dove compro le scarpe?
Olimpique Srl
Vicolo Mandelli, 4/A
24047 Treviglio (BG)
0363 304086

Etichette: , , , , , , ,