[Running] Le NB1063 dettano legge

La vita delle mie vecchie scarpe è proprio giunta alla fine. Ieri mattina ho fatto uscire su strada le mie nuove New Balance 1063 ([Running] Le scarpe che mi porteranno a Dublino) e le soddisfazioni non sono mancate proprio per nulla!

Il loro primo giro sono stati 5.65Km ad un passo tranquillo di 5/km anche dovuto al fatto che non riuscivo bene a capire il mio ritmo con la nuova scarpa.

Questa mattina la tabella di allenamento dava una distanza superiore. Dovevo correre 12.8Km ed ero curioso di provarle su quella distanza.

Parto da casa e dopo un brevissimo riscaldamento ho visto che il passo non era il mio. Ho spiegato alle mie piccoline il nuovo passo a cui dovranno adattarsi. Il piccolo dettaglio è che si sono adattate subito e ci hanno messo del loro ed anche alle grande. Credo di avere fatto un bel PB in allenamento sulla distanza dei 13Km in quanto il passo medio è stato 4.34/Km! Ho sofferto i rallentamenti nei tratti urbani però alla fine non mi posso lamentare della media visto anche il caldo assurdo alle 6.20 del mattino.

Se questo è il buongiorno delle mie nuove piccoline non oso pensare cosa potranno fare a Dublino 2009! Ma brave le mie piccoline, sono davvero fiero di voi. Non avete idea di come mi mancate di già e ci siamo separati solo da pochissime ore.

Etichette: , , , ,