[Duathlon] Simulazione si, ma la colpa è di Sally

Ricordate la mia avventura di venerdì al ginocchio? Ieri, fiducioso fosse tutto apposto, ho voluto riprovare a correre una distanza di 5Km e l'idea era di farla a passo tranquillo. Tralasciamo il fatto che il passo nei primi 5Km è stato tutto meno che tranquillo. Ad un certo punto arrivo nel box a prendere le mie cose. Vedo la mia piccola Sally davanti a me. Mi guarda con due occhioni stupendi che brillavano: ed io nulla? Non mi porti a spasso? Non ho saputo resistere al suo sguardo. Presa e portata fuori dal box. Il tempo di cambiarmi le scarpe e poi via assieme a pedalare. Finita la parte in bici sono ripartito a correre. Le cose o si fanno bene o non si fanno. Giusto? Ho fatto altri 3Km a passo ben lanciato. Non mi posso lamentare. Le gambe ci sono e danno ottimi segnali nonostante il caldo che mi fà soffrire. Una volta a casa ero felicissimo.

Etichette: , , , ,