Un pò di torta e poi ...

... cari amici ed amiche ... oppure anche solo lettori di passaggio ... servitevi pure ... la torta nella sua forma virtuale è totalmente a vostra disposizione! Oggi divento vecchio e la candelina dei 28 anni si è accesa. Detto questo, sapete cosa vi dico? TRA POCHE ORE SI PARTE PER LE FERIE! Dai, contenete le lacrime, poi torno.

A dire il vero la mia speranza è di tornare dalle ferie a testa alta. Per saperlo basta aspettare domenica. Sarà in terra pugliese che cercherò di conquistare il mio primo Aquathlon (Aquathlon Classico Gallipoli) con la speranza che la parte in acqua sia meno problematica delle precedenti. Come ha appena scritto un mio collega su facebook "[...]basta figure di merda!!![...]" il che potrebbe anche essere vero! Nel frattempo, incrociate le dita e fate il tifo per me. Prometto che se non dovessi uscire dall'acqua potete negari di conoscermi che non mi offendo.

Ragazzi ed amici della Steel-T domenica vi farò sapere via sms o chiamata l'esito della gara. In questo modo non dovrete attendere il mio ritorno. Sapete una cosa? Quasi a papagal1980 non lascio prendere la torta così impara a chiedermi se mi piaciono le banane con quella faccia ... eheheheh :)

Adesso spengo tutto e mi rilasso un attimo ... il viaggio sarà lungo ma la notte ci porterà a destinazione! PUGLIA STIAMO ARRIVANDO!!!

Etichette: , , , ,