[Triathlon] Prima che il mostro diventa sempre piu mitologico ...


... bene voi incrociate le dita ... ieri ho fatto una "cazzata" della quale NON mi sono pentito e mi sento carico e fiducioso! Cosa? DOMANI SI VA' AL TRIATHLON DI BARDOLINO!
Siccome lo sprint non sono riuscito a finirlo, perchè non riprovarci passando direttamente all'Olimpico?

Mi conosco, sono tranquillo. Preferisco la distanza alla velocità. Ho una mente forte e sono tranquillo.

Voi incrociate le dita. GRASSSSSIIIIEEEE!!!!

Dalle prime indiscrezioni ho la scia "garantita" nella parte in acqua (grazie pod...) e speriamo di uscire in tempi ragionevoli e condizioni ideali :) Questa mattina sono andato a prendere a noleggio la muta. Dai che questa volta non si congela in acqua. Almeno spero!

Spero davvero di fare amicizia ed incontrare i compagni della Steel-T (la squadra a cui sono tesserato) ed i diversi ragazzi di FCZ!

A presto ragazzi! E voi incrociate tutto quello che potete ... su su ... fate i bravi!

Link Utili:

Etichette: , , , ,