[Triathlon] Bardolino: Questa volta non mi và giù!

"Vorrei essere come lui! Una vita comoda e spensierata. Dove il problema maggiore è cosa mangiare e che programma televisivo vedere. Senza pensieri e senza delusioni! Quelle delusioni che non vanno giù nemmeno a pagarle oro" ... E' stato questo il mio pensiero quando, poco dopo la partenza in acqua, mi sono trovavo abbracciato al gommone di recupero che mi riportava a riva. Tremavo, non riuscivo a respirare e mi sentivo il vomito in agguato. Il mio stato d'animo era suddiviso tra diverse opzioni in quel momento. Ero indeciso se scoppiare in lacrime. Ero indeciso se urlare. Ero indeciso se prendere a pugni qualcosa. Una volta a terra sono stato prontamente soccorso dai ragazzi della Croce Rossa Italiana e poco dopo mi sono trovato al loro punto medico dove mi hanno assistito a dovere sino a quando mi sono ripreso del tutto e sono andato ad asciugarmi e mettere qualcosa sotto i denti. Ho solo una parola in mente se penso ad oggi: FANCULO! Me la sentivo questa gara. Ero pronto e mentalmente tranquillo. Appena ho sentito l'acqua sotto i miei piedi tutto quanto è andato a farsi benedire. Lo sparo, il vuoto per non partire nel ressone iniziale. Il tutto in acqua e poche bracciate. Il resto lo sapete già, non serve che lo riscrivo. La "Gloriosa cronaca di un ritiro" è già stata scritta. Resta l'incazzatura che è tanta ed anche l'amaro in bocca. Parlando dopo la gara con Mauro mentre eravamo al pasta-party ho probabilmente capito cosa mi ha fatto stare male in acqua. Dovevo dare retta a Marco Novelli che alle mie parole "Adesso .... " lui mi ha risposto "Lascia perdere ... non farlo ..." ed alla fine probabilmente aveva ragione lui. Vorrei chiedere un favore. Le persone che sanno a cosa mi riferisco potrebbero tenerlo per loro al momento? Vorrei fare una verifica in modo da esserne certo prima. Ed adesso? Ho dodici mesi per preparare la "mia vendetta personale" nei confronti di Bardolino. Mi metterò d'impegno. Questo è poco ma è tanto sicuro! Ovviamente in questo periodo non dovrò abbandonare l'attività sportiva per dedicarmi al giardinaggio perchè se và tutto avanti così non sò come la prenderò!

Note Finali:
BUON WEEK END A TUTTI!

Etichette: , , , , , , ,