[Sport] Ho bisogno di una pausa

Dopo la botta di sabato a Bardolino ([Triathlon] Bardolino: Questa volta non mi và giù!) ho bisogno di riprendermi sia da un punto di vista morale che fisico.

Il primo non è difficile. Mi basta pensare alla prossima Maratona (Mara per gli amici) che ho in mente e sono già lì a correrla.

Dal punto di vista fisico credo che una pausa non mi possa fare male. Con pausa non intendo uno stop completo. Intendo solo il calare il ritmo degli allenamenti e godermi un pò di più la vita. Penso che mi farò questa settimana di allenamenti tranquilli e la prossima siccome sono in ferie vedrò quello che riuscirò a fare.

Dico solo una cosa...

La tabella di preparazione della maratona è momentaneamente sospesa.

Riprenderà tornato dalle ferie. Gli allenamenti verranno lo stesso segnati sulla mia lista però non li considero a favore della Maratona.

Detto questo, buon martedì a tutti! E pensiamo che le ferie sono sempre più vicine ... che è meglio!

Etichette: , ,