[Running] Inconsciamente Passatore

Ci sono dei momenti, quando meno te lo aspetti, che il proprio inconscio tira dei brutti scherzi. E' successo poche ore fà in pizzeria. Avevo preso la pizza pastore. Vado alla cassa a pagare. Guardo il ragazzo e gli dico:
Un passatore ed una coca media ... ops ... una pastore ed una coca media!
Una volta pagato mi sono chiesto cosa volesse dirmi il mio inconscio. Il fatto è che se lui ha voglia di farsi una passeggiata da 100km (100Km del Passatore) forse prima dovrebbe chiedere il mio consenso.

Alla fine, volendo fare i pignoli, sarei io a portarlo a spasso e non il contrario! O mi sbaglio?

Il problema è al momento non saprei come incastrarlo. Lo metto tra le cose da fare nel futuro. O prima o dopo l'ironman nella mia vita arriverà anche lui.

Ok, forse è molto più probabile prima :P

Etichette: , ,