[Running] Dublino arriviamo!

Non riesco a dirvi cosa provo dentro. Ho un mix di emozioni mai provate prima. Tutto questo è cominciato ieri pomeriggio e poi è proseguito in serata. Nel pomeriggio, dopo il lavoro, sono andato a prenotare il viaggio. E la sera? ISCRIZIONE ALLA MARATONA DI DUBLINO EFFETTUATA! La corsa si terrà il 26 Ottobre e mentalmente sono già là a correrla.

Ovviamente non si và a Dublino solo per la Maratona. Si parte il sabato 24 e si torna a casa il sabato dopo. Abbiamo una settimana di tempo per divertirci e stare a spasso. Non vedo l'ora di farmi questa bellissima vacanza tanto attesa. Lò sò che non è proprio dietro l'angolo come tempo però la sento a pelle. Quando ieri sera mi sono trovato in mano i biglietti dell'aereo mi ha preso un colpo. Non riuscivo a crederci ancora! Domani vado a ritirare la prenotazione dell'albergo. Mi resta solo una cosa da fare ora in attesa della vacanza: CORRERE!

Tempo stimato per la maratona? Spero sulle 3h20m ... ma come ho letto questa mattina sul blog di ame-imnotanironman: L'importante è arrivare possibilmente col sorriso sulle labbra. il tempo finale? solo numeri...

Nei momenti non sportivi della mia vita farò un bellissimo elenco di posti da vedere a Dublino e non solo. Tanto ho una settimana per girarmi la città con tutta calma e tranquillità. Tra le cose che mi vengono in mente da fare c'è la carta per girare la città coi mezzi. Trovare le mappe o le linee utili per muovermi nella città soprattutto per il giorno della maratona nel tratto albergo partenza.

Altro? Spero di non cominciare a fare il conto alla rovescia per la partenza! Il perchè di questa voglia di partire? Diciamo che sono due sogni assieme che si vanno a realizzare :) Per quanto mi riguarda ho già avvisato le persone che conosco. Ho fatto per scrupolo anche il biglietto di ritorno, però penso che potrebbe anche andare sprecato. Non sarebbe male restare lì a vivere :)

Link Utili:

Etichette: , , ,