[Sport] Missione 8000 + 1250: Conclusa

La tabella di allenamento per la prossima maratona è cominciata Lunedì. Ieri è stato il primo giorno "impegnativo" ma devo dire che si è concluso per il meglio. Sarò breve e sintetico al momento, non voglio espormi sino a quando non sarà tutto ufficiale anche se qualcuno già sà :) In quel momento vi svelerò "molti misteri" di questo blog che vi hanno affascinato per interminabili mesi! :P

La sveglia è suonata presto ieri mattina. Tutto era già pronto. Avevo 8Km di corsa che mi aspettavano. Tutto bene la corsa, non mi posso lamentare! I primi 8000m della giornata sono conclusi. Dopo il lavoro mi aspettavano altri 1250m. Questa volta non a contatto col suolo terrestre. Dentro l'acqua, giù la testa e nuota ragazzo mio!

Sintesi:
Oggi? Se domani sono ancora vivo e mi ricordo come mi chiamo e chi sono ve lo dico. Quello di ieri è stata una passeggiata a confronto ... e siamo all'inizio! Fortuna che questa mattina, aprendo il mio LastFM, è partita la canzone che proprio fà al caso nostro "Bruce Springsteen Born to Run 1980's" ... non è colpa mia ... noi siamo così :P

Etichette: , , , ,