Social Network - Ping.FM

Quante volte avete perso interesse o nemmeno vi siete iscritti ad un social network per mancanza di tempo e/o voglia di aggiornare il suo contenuto? Ieri sera, leggendo "Jonathan Carter: What is dented!?" nel mio feed reader, ho scoperto Ping.FM e sembra risolvere il problema in maniera molto valida. Il nome, forse perchè sono informatico, mi ha subito ispirato e dato idea del servizio offerto. Mi sono incuriosito ed ho visitato la home page del progetto dove viene detto:
That's right, we support over 40 social networking sites and we're adding more all the time. Between our straight forward posting methods and advanced custom triggers, we make it easy for you to post your messages exactly where you want them to go.
Esistono diverse modalità per diffondere il proprio stato in rete tramite Ping.FM e tra queste posso citare:
Ieri sera ho subito provato con la posta elettronica e con Skype. I risultati sono stati ottimi e molto rapidi. Nel giro di pochi secondi ho trovato aggiornato diversi social network a cui sono iscritto. Ecco l'elenco dei social network aggiornabili tramite Ping.FM:

AIM Status, Bebo, Blogger, Brightkite, Custom URL, Delicious, Diigo, Facebook Pages, Flickr, FriendFeed, Friendster, GTalk Status, hi5, Identi.ca, imeem, Jaiku, Koornk, kwippy, Laconi.ca, LinkedIn, LiveJournal, Mashable, Multiply, MySpace, Plaxo Pulse, Plurk, Present.ly, Radar, Rejaw, seesmic, ShoutEm, StreetMavens, TypePad, Utterli, Vox, WordPress.com, Xanga, Yahoo 360, Yammer, YouAre

Buona lettura e divertimento nel mondo dei social network ragazzi!

Etichette: , , , , , ,