[Emozioni] Papà, vuoi fare una maratona con me?

Quando ho cominciato a leggere le seguenti righe credevo fosse una barzelletta o qualcosa privo di buon senso. Ma poi, per fortuna, ho capito che mi sbagliavo ed anche di grosso! Fate girare il link ed il video: TUTTO IL MONDO DEVE SAPERLO!

Un giorno un figlio disse al padre: “Papà, vuoi correre una maratona con me?
E il padre disse: “Si.”
Corsero insieme la loro prima maratona.
Un’altra volta, il figlio domandò: “Papà, vuoi correre un’altra maratona con me?”
E il padre disse: “Si, figlio mio.”
Un giorno il figlio chiese al padre: “Papà, vuoi correre con me l’Ironman?”
L’Ironman è la gara di thriatlon più difficile che esista (nuotare 4km, 180km in bicicletta, e 42km di corsa)
E il padre ancora una volta disse: “Si.”
La descrizione sembra semplice, finché non si guardano le immagini.
NO COMMENT. Grande lezione di amore e di umanità… RISPETTO
Ed ora, dopo avere riflettuto sulle parole appena lette, guardate il video "A Father’s Amazing Love"



Personalmente ho poco da aggiungere. Posso solo dire che mi sono venuti i brividi a vedere questo video. I due protagonisti hanno un loro sito web "Team Hoyt" che vi invito a visitare.

Etichette: , , , , ,