[Silenzio] Ciao Michela ...

Leggendo il blog di un pimpe ho appreso una notizia che mi ha fatto soffrire dentro ... una di quelle cose che non vorremmo mai leggere. Parlo di una ragazza, una ragazza che come me domenica ha corso la Stramilano 2009.

L'ha corsa bene, ho guardato la classifica. Ha impiegato circa un minuto più di me. Durante la corsa l'ho superata di sicuro, non sò dove e nemmeno quando. Ho superato tante persone senza nemmeno vederle in faccia. Credo sia normale nella corsa. Questa volta no, mi sento uno schifo dentro. Probabilmente, se mi fossi fermato qualche secondo in più sotto lo striscione o in zona di arrivo avremmo potuto incrociarci. Non è stato così e per questo ti dico: Scusami davvero Michela, non volevo e purtroppo non ho nemmeno la possibilità di dirti frasi dove mi scuso e recupererò alla prossima occasione.

Il pieno appoggio e sostegno morale ai suoi compagni di squadra del SBR3 nel loro momento di lutto. Ho perso un compagno di squadra due anni fà, sò benissimo cosa vuol dire e si prova.

Non sò che altro aggiungere, solo un CIAO MICHELA!

Etichette: , , , , , , , , ,