[Running] Una vita a -7

Questo post lo avrei dovuto scrivere ieri e non oggi. Scusate il ritardo ma questo week end non ho avuto tempo e voglia per aggiornare il blog.

Tutto è cominciato sabato notte quando prima di addormentarmi pensavo tra me se tra una settimana il semplice gesto di dormire sarà così semplice.

Anche ieri mattina, al risveglio, mi sono chiesto la stessa cosa. Ho pensato al fatto che dovrò fare una colazione, vestirmi ed uscire dall'albergo. Sono cose normali, ma il contesto da maratona non è normale.

Poi mi pensavo sulle navette per raggiungere la partenza della Maratona di Padova.

Ogni tanto uno sguardo all'orologio:
Ieri sera poi ... mentre cenavo pensavo: O vinto o Vincitore ... tra una settimana non ci saranno più dubbi

Cara città di Padova, oggi siamo a -6 e ti dedico una canzone "LADY ANTEBELLUM - I RUN TO YOU" ... sai ... oggi non mi viene così spontaneo pensarmi da te come ieri. Oggi e tra una settimana è lunedì. Oggi ho il dubbio sulla mia vita, settimana prossima invece avrò la certezza! Ho già preso LA decisione per il mio futuro dopo la maratona. Forse è meglio che il grande passo lo faccia prima di quella data. Non vorrei perdere la fiducia in me se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto.

Ora invece posso solo chiudere dicendo una cosa:
Ho 42194 buoni motivi per correre ... ma ho solo 1 ottimo motivo per farlo. Fare quell'ultimo passo che segnerà per sempre la mia vita! Una volta fatto non posso più tornare indietro! Lotterò sino alla fine costi quel costi, non mi interessa!

Etichette: , , , , , , , ,