[Running] Una corsa "elementare" ma non troppo

Ieri sera sono uscito a correre. La tabella prevedeva circa 6.4Km ed alla fine ho corso poco di più con un passo molto tranquillo. Il bello della corsa di ieri sera è stata la compagnia. Ho corso col mio compagno di banco delle elementari!

Il tempo e la vita ci hanno fatto prendere strade diverse. Ogni tanto qualche saluto da balcone a balcone oppure quando io la mattina vado a correre presto e lui và al lavoro. Ieri sera, invece, siamo riusciti ad andare a correre assieme. Non era mai successo e mi sono divertito molto. Spero che capiti nuovamente anche perchè il ragazzo punta alla gloria dei 42 appena si sistema!

Nel tratto finale del giro però l'ho fatto viaggiare a 4/km ma non è colpa mia però ... eravamo fianco a fianco ... lui ha forzato il passo due volte ed io l'ho ripreso lasciando perdere. Quando lo ha fatto però la terza volta ... bhe ... lì non era colpa mia :D

Il problema sono io oggi. Nei 10K di questa mattina le gambe non giravano proprio e sono stati eterni e senza fine. Domani mattina ho 5K e speriamo in bene!

Etichette: , , , , ,