[Running] Palla pelosa in avvicinamento: PANICO!

Questa mattina, durante il mio allenamento pre lavorativo, mi è successa una esperienza poco piacevole. Correvo tranquillo (5'20''/km) per le vie del mio paese. Ad un certo punto davanti a me vedo una grossa palla pelosa che ad una velocità spaventosa mi si avvicina. Nel mentre "la palla" fà "BAU BAU BAUUUU" ... in quel momento la mia velocità mi ha fatto inchiodare! Più quella palla era vicino a me più io ero fermo. Arriva il proprietario e mi dice "Ma no ... tranquillo ... lui vuole solo giocare ... " la mia risposta è stata semplice "ED IO NO!!! LEVAMELO DI TORNO!!!" Ovviamente il cane non era legate e nemmeno con la museruola :(

Incontri ravvicinati a parte, la corsa di questa mattina è stata molto bella. Ero solo sotto la pioggia fine. Ero in pantaloncini e mezze maniche. Non riesco a capire perchè tutti quanti mi guardavano con due occhi da dire "questo è pazzo o peggio ...." ed erano tutti ben vestiti e coperti ... ma io avevo caldo dopo il Km1 ...

Vabbè buon pomeriggio a tutti ... :)

Etichette: , , , , , , ,