[Pensieri] Venerdì sera

Venerdì sera, un venerdì sera come tanti. Dovrei o potrei essere fuori coi miei amici a farmi una tranquilla partita a Magic o qualche altro gioco in scatola. Invece, come accade da molte settimane, sono a casa questa sera. Questo però non è un venerdì sera qualunque. Ho appena finito il borsone e tra poco vado a nanna. Domani mattina faccio le solite cose di un sabato a casa. Tra questa la mia preferita ovvero quella di portare i nonnini al bar a fare colazione almeno si perdono un pò. Domani pomeriggio invece non è il solito sabato pomeriggio, qualcosa cambia. Mi troverò coi miei amici e compagni di squadra. Si partirà destinazione nota: Padova! Domenica maratona, la mia prima maratona che spero mi porterà alla gloria. Un passo dopo l'altro andrò a conquistarla e quel traguardo sarà lì davanti a me. Ora sono qua, tra il mio lettino ed il mio monitor che vago e penso. La maratona però non è tra i miei pensieri e la calma nonostante la vicinanza continua a regnare in me. Attimo dopo attimo il mio corpo si stà preparando. Chissà cosa ha in servo per me visto il regalo che mi ha fatto a milano? Tra poco vado a letto ed una nuova notte mi porterà a domani dove partirà l'inizio di tutto. Quel domani che mi renderò una persona migliore e ben diversa da quello che sono ora, quel domeni che i farà crescere, QUEL DOMANI CHE MI RENDERA' MARATONETA!

Spero di non avere rotto a nessuno con questo pensiero serale ma mi piaceva davvero tanto che non sono riuscito a non elaborarlo e scriverlo quasi in tempo reale sul blog per tutti gli amici che domenica correranno assieme a Padova! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI RAGAZZI! innovatel presente col pettorale 3102 sulla linea di partenza!
Nota finale per l'amico Giancarlo ... se un giorno ti dovessero chiedere se conosci quel quasi milanese che scrive queste cazzate ... che vai a dire te? Vai a dire che lo conosci oppure fai proprio l'indifferente? Mamma mia questa sera sono davvero diabolico :)

Etichette: , , , , , ,