[Sport] Quando il serbatoio è proprio vuoto!

Questa mattina volevo andare a correre. Ho messo la sveglia presto e quando è suonata l'ho spenta subito ed ho puntato quella classica per andare al lavoro puntuale. Non sò cosa mi abbia preso, ma questa mattina ero totalmente scarico di energie per andare a correre. Era come se una stanchezza si era improvvisamente impossessata di me. Sinceramente uscire non me la sono sentita e così ho rimandato a questa sera l'allenamento o su strada oppure in palestra. Forse già ieri dovevo sospettare qualche cosa. Ho preso quattro cappuccini tra bar e macchinetta oscena al lavoro eppure mi sentivo sempre con tanto sonno. Lo ammetto, ho del sonno da recuperare dal week end ma non credo che sia così tanto. Anche perchè, ho fatto un week end di riposo e non un week end di massacro!

Quando è suonata la sveglia ho fatto colazione ma non la solita colazione! Di solito mangio una tazza di latte con del miele e biscotti secchi. Questa mattina invece la colazione è stata più abbondante. Ho mangiato una super tazzona di latte, nesquik, miele e tanti biscotti al cacao. Una persona normale avrebbe potuto fermarsi. Avevo davanti a me una fetta di torta grossa un quarto della torta intera. Un pò è finita nel latte. Un pò è finita direttamente in pancia. In pratica non è avanzata proprio per nulla nel piatto!

Adesso mi sento decisamente meglio. Mi sento solo in colpa che non sono potuto andare a recuperare LadyChobin visti "i suoi problemi con la sua popottina ed io impegnato a mangiare!" in quanto il mio cellulare era spento! In pausa pranzo vado a mangiare con un mio amico e poi vediamo un pò dopo il lavoro cosa decido di fare. O vado diretto in palestra oppure vado a casa e comincio a correre. La sera più o meno stò sempre andando a letto presto per riuscire ad alzarmi la mattina. Però non posso nemmeno andare a letto con le galline per garantirmi la corsa mattiniera. Ieri sera, per esempio, potevo andare a letto alle 22.30 però mi sono messo a leggere qualche pagina del Signore degli Anelli ed a rispondere ad un paio di email ed è passata circa un'ora o poco più. Il fatto è che non corro da venerdì e questo non mi piace proprio per nulla! Ho voglia di correre e le mie gambe reclamano non poco!

Etichette: ,