[Running] Stramilano Agonistica: Ritmi di corsa ed incontri

La Stramilano ormai è alle porte, quindi, cari amici ed amiche runners veniamo subito al sodo. Penso che dobbiamo organizzare un qualcosa per trovarci e correrla assieme nel limite del possibile. Il problema della corsa assieme sono i diversi ritmi che abbiamo e questi variano più o meno da persona a persona.

Quando ho detto in un precedente post ([Running] StraMilano 2009 - Milano io ci sarò!) che avrei partecipato alla Stramilano 2009 ho anche parlato di tempi e non tempi. Dopo l'impresa di domenica ([Running] Maratona di Padova: 5865m all'arrivo!) ho l'adrenalina in circolo e quindi eccomi qua!

Personalmente io puntavo a prendere un ritmo dai 4.40/km ai 4.50/km e questo mi porterebbe a chiuderla tra 1h.38m ed 1h.42m e con questo farei il mio record sulla distanza della mezza. Lo sò che è la mia prima mezza a livello agonistica con premiazione finale ma ormai il mio tempo sulla "distanza della mezza" lo conosco bene dopo tutti i medio-lunghi pro-padova.

Bene ... come ci si organizza? Chi c'è? Dove? Quando? Perchè?

Etichette: , , , , , , , ,