[Running] StraMilano 2009 - Milano io ci sarò!

Se devo essere sincero ero davvero indeciso. Il tempo stringeva in quanto non volevo pagare l'iscrizione con l'aumento che scattava oggi. Il mio pensiero principale non era la distanza di una mezza maratona ma il come avrei affrontato tale distanza.

La Stramilano Agonistica Internazionale è il 05 Aprile ed il 26 Aprile avrò Padova ovvero la mia prima maratona. Penso che per la menta una mezza sia una bella prova e campo di gara. E per il corpo? Dovrò cercare di correrla al meglio ma senza esagerare e fare cavolate. Mercoledì mattina farò una simulazione di Mezza Maratona e vediamo come andrà. Al momento i miei tempi sulla mezza sono tra 1h 45m ed 1h 50m e chissà se preso dall'adrenalina di gara riesco a migliorare. Avrò la mia prima medaglia (e non solo) ad aspettarmi all'arena civica!

Adesso ho solo due desideri dentro di me:
Sarà il mio ingresso nell'agonismo del running. Non voglio dare delusioni alle mie povere scarpe ed al mio fisico! Dovrò riuscire a correre al meglio per conoscermi su una mezza e cogliere le sensazioni per poi "estenderle" in una intera. Questa è la vita che mi piace a me :)

Inoltre vi ricordo che tutte le persone che hanno voglia di divertirsi e/o non hanno lo spirito agonistico potranno cimentarsi con la StraMilano dei 50000 che a mio avviso è molto bella e divertente! Io l'ho corsa lo scorso anno con un mio amico ([Running] Stramilano 2008 - Traguardo tagliato!) e se ci penso mi manca davvero molto. E' stata una bellissima esperienza per davvero. Inoltre ho ricevuto la mia prima medaglia non competitiva dalla quale non mi separo proprio così facilmente. Ogni volta che la guardo o la penso mi viene in mente il mio inizio. Mi ricordo come ero e come sono diventato sino ad ora. E per il futuro? Io continuo a correre e chissà ... :)

Etichette: , , , , , , , ,