[Running] Sarai lì ad aspettarmi?

Non nego l'emozione che ho provato nel vedere questo video. Non nego nemmeno la lacrimuccia che mi è scappata ad un certo punto del video. Sarebbe anche inutile negare l'invidia che ho provato nei confronti dei due ragazzi del video. Il video in questione è il seguente che consiglio di vederlo tutto in quanto è molto bello e sentito!

Buona visione di "ING New York City Marathon 2008 - How long is a mile?"



Vedendo il video mi son chiesto una sola cosa: Ma tu ... sarai lì ad aspettarmi?

Ops, ho dimenticato di citare la fonte da cui ho scoperto ieri sera il video. Stavo leggendo il blog di Planet Running, ho trovato il post molto interessante (How long is a mile?) sul blog di "viva el barça" con un video amatoriale. Ed ora ho inserito il video anche nel blog :)

Etichette: , , , ,