[Running] La prima candelina

Non ci posso credere! Sembra ieri che ho messo le mie prime scarpe da running ai piedi ed invece non è così!

Ci pensavo l'altro pomeriggio mentre ero fuori a correre. Tra i miei pensieri dicevo: Nei prossimi giorni compie il primo compleanno la mia vita da runner!

Così tornato a casa ho guardato l'elenco delle mie corse ed in effetti ho scoperto che ho cominciato a correre in data 11/03/2008 assieme ad una mia amica.

Mi ricordo ancora il giro che abbiamo fatto e mi ricordo che era lungo e non sembrava finire mai.

Pensandoci ora a quei "solo" 8.05Km mi viene da ridere nel senso che ormai è una distanza molto tranquilla che mi piace superare e lo faccio davvero facilmente e volentieri.

Non credevo di riuscire a correre e quindi pensare che tra 46 giorni ho la mia prima maratona mi rende davvero felice. Avrò solo un modo per concluderla e spero bene. Continuare a correre con determinazione come ho sempre fatto da quando, forse per gioco o forse no, ho cominciato a farlo!

Come mi hanno detto di recente bisogna solo convincersi ed i risultati si riescono ad ottenere molto facilmente. Inoltre bisogna considerare una piccola questione di base: Central Park è sempre lì che ci aspetta e noi accettiamo il suo invito!

Vorrei darvi i dettagli di sintesi delle corse ma non posso in quanto non le ho qua e quelle su runnerplus non sono aggiornare.

Prendete pure una fetta della torta (virtuale) per festeggiare!

Etichette: , , , ,