[Running] Io conosco una persona che ...

Io conosco una persona che ci segue tramite i nostri racconti ... che ci commenta ... che ha scoperto il mondo della corsa da poco anche grazie a noi BlogTrotters.

Ho provato a dire a questa persona di unirsi al gruppo e di condividere le sue esperienze in un blog con noi e tutte le persone che si avvicinano alla corsa. Questa persona però non sembra dell'idea di farlo. Proviamo a fare una "raccolta firme" per questa adesione al gruppo? Può farlo anche in "forma anonima" ... su su ... e poi vuoi mettere l'emozione di esporre il logo "Member of Italian Blogtrotters" sul proprio blog?

Forse è meglio che per una volta non dico nulla vista la fatica che ha fatto il buon Mathias a convincermi ad unirmi al gruppo. Però una volta fatta la scelta non ho più avuto ripensamenti. Credevo di essere "escluso" perchè correvo molto meno rispetto ad altri ragazzi.

Alla fine ho imparato molto da loro ed ho capito una cosa molto semplice: L'asfalto è uguale per tutti, le distanze da percorrere non hanno mai fine e questo non centra con quanto e da quanto corri. Centra solo col fatto che corri e ti piace farlo! I tempi non vanno guardati altrimenti ci togliamo il divertimento di correre. Ascoltiamo il nostro corpo e la natura mentre passo dopo passo giriamo il mondo. QUESTO E' LO SPORT CHE PIACE A ME!

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,