[Running] Emozioni a quattro cifre


Quando vi ho raccontato di volermi iscrivere ("[Running] Padova aspettami, stò arrivando!") e di essermi iscritto alla mia prima maratona ("[Running] Maratona Padova: iscrizione fatta!") non sapevo bene a cosa sarei andato incontro. Immaginavo fatica, sudore ed altro quello non lo nego. Forse non ho considerato ciò che di più bello poteva attendermi: l'emozione! Parlo di tutte le emozioni. Quelle provate sino ad ora durante gli allenamenti per non sentire la fatica. Quelle provate fuori dagli allenamenti ripensando a quella fatica.

Forse sarò sensitivo. Prima mi è venuta l'idea di guardare lo stato dell'iscrizione alla Maratona. Mi ha preso un nodo alla gola. MI HANNO ASSEGNATO IL NUMERO DEL PETTORALE: 3102!

Ora ho fondamentalmente due possibilità:
Scelgo la seconda ... perchè penso che il pianto venga da solo con certe emozioni. Come mi ha detto una volta un mio amico:
Tra lacrime e sudore il volto di un ciclista è sempre segnato
Saggia frase e saggio Amico ... ora vediamo di piangere correndo ... dico bene?

Etichette: , , , , ,