[Running] Timori in vista del muro dei 30K - Terzo Lungo Pre Padova

La mia situazione emotiva in questo momento è molto critica. Se penso alla corsa di 10Km (4.59/km) di questa mattina mi sento felice. Se penso a domani comincio ad avere qualche timore. Domani lavoro al pomeriggio e quindi ho la mattina libera. Indosserò le mie scarpe da running e partirò in vista del terzo lungo pre-padova. Ho già corso i 22K ([Running] Maratona di Padova: 19Km all'arrivo!) e poi i 25K ([Running] Maratona di Padova: 17Km all'arrivo!) in vista di Padova. Dovrò alzare di almeno 5K l'ultima distanza fatta. Scoprirò un nuovo mondo ricco di misteri ed emozioni: il muro dei 30k! Dai consigli che mi avete dato in passato ([Running] I muri della nostra mente) e dai diversi post letti sò benissimo che i 30 non sono un passaggio facile. Spero di superarli bene ed al primo colpo. Se andrà bene sò benissimo che non dovrò sottovalutarli nei prossimi allenamenti. Un muro è sempre un muro e su questo non si discute! Probabilmente tra 24h sarà tutto finito. La mia mente stà sparando un sacco di idee e timori al suo interno. Non chiedo paroline di conforto per calmarla. Preferisco la verità nuda e cruda anche se può essere critica. Sono un runner, sono uno sportivo ed i limiti esistono solo per essere superati! Mente fredda e corpo sereno sono le mie armi vincenti!

Etichette: , , ,