[Running] Correre per dimenticare

Il classico detto dice "Bevo per dimenticare" ed io da buon runner questa mattina l'ho adattato alle mie necessità. Questa mattina dovevo "correre per dimenticare" o almeno non pensare. Tranquilli, non è successo nulla di grave. Avevo solo due pensieri nella mente che portavano allo stesso risultato. Ieri, giusto per dire almeno soffro una sola volta, è successo che:
Tra le due spese non sò quale mi possa dare più fastidio se devo essere sincero però dovevo pagarle entrambe e quindi mi sono alleggerito il portafoglio.

Questa mattina, partendo dalla rabbia di queste due spese, sono sceso in strada a correre. Purtroppo non avevo le gambe che giravano come avrei voluto. Il vento forte di questa mattina e lo stimolo del bagno (scappa anche a me ogni tanto) mi hanno fatto quasi ridurre del 50% il giro.

Ho corso solo 5.53Km e per questo sono triste. Mi consolo però pensando al fatto che non ho da pagare nulla oggi ed inoltre la media è stata sotto i 5 min/km (media di 4.59) e con questo sono andato al lavoro sorridente.

Buon pranzo a tutti :)

Etichette: , , , , , ,