[Riflessione] La giornata parte bene anche se non corro?

Volevo fare un post di riflessione per occupare a tutti il venerdì pomeriggio in attesa del week end. E' da diverse mattine che mi alzo presto e vado a correre circa un 10Km, doccia e poi a volte colazione al bar. Questa mattina non ho corso e non ho fatto nemmeno colazione al bar.

Il problema è il seguente:
Oggi non riesco ad avviarmi. Il mio sistema di start-up interno proprio non vuole partire. Non riesco a stare concentrato come vorrei e la mente non la sento felice come le altre mattine. Per assurdo mi sento molto più stanco ora di quando arrivo dopo una bella corsa da 10Km tranquillo e rilassato.
Ma questo capita solo a me o capita anche a voi? Il fatto del cappuccino e brioches al bar è relativamente secondario in quanto se faccio la colazione al bar poi la giornata mi sembra molto migliore del solito. Con la corsa invece è tutto migliore. Inoltre oggi è particolare in quanto per non avere corso ho una fame senza precedenti. Non elenco il quantitativo di cose mangiate perchè mi vergogno di me stesso! Se vado avanti di questo passo mi serve una maratona su una discesa ripida e la faccio a palla ... ma nel senso che rotolo ... non della velocità ... no comment ... buon week end a tutti :)

Etichette: , , , , , , ,