[WEB] Quali Feed RSS mi consigli?

Ieri sera, durante una sessione di navigazione quasi inutile, ho scoperto un sito "abbastanza" interessante. Si tratta di "Suggestrss.com" e da quanto ho capito ha il compito di segnalarti altri RSS simili a quelli presenti nel tuo reader. Il sito funziona più o meno così:
  1. Andate nel vostro feed reader (ad esempio Google Reader) ed esportate l'elenco dei vostri feed in formato OPML
  2. Sul sito appena indicato andate nella home page
  3. Inserite il vostro indirizzo email e fate l'upload del file appena esportato
Dopo una breve elaborazione da parte sua vi verrà fornita una pagina con l'elenco dei feed presenti nel suo archivio (che se non ho capito male sono quelli che i diversi utenti caricano) e questi feed dovrebbero essere simili a quelli presenti nel vostro feed reader.

Inizialmente (circa 2 minuti dopo la scoperta del servizio) ero un pò dubbioso sul servizio. Dopo averlo provato invece mi sono dovuto ricredere. Tra i diversi feed che mi ha segnalato un tre o quattro molto interessanti li ho trovati e li ho aggiunti al mio feed reader.

Una domanda corretta che potete fare è: ma se tra qualche giorno vario la lista dei miei feed? Semplice, basta rifare il procedimento e la lista dei consigliati potrebbe variare.

Buona lettura e divertimento a tutti :)

Etichette: , , ,