[Sport] Riordinare la propria vita da quel pomeriggio di settembre

DIARIO: L'anno nuovo è cominciato da pochi giorni. Uno sguardo al passato ed uno sguardo al futuro non possiamo ignorarli. Adesso stò guardando la mia vita sportiva. Vedo un me attivo, felice dei frutti dell'inverno, in forma e sà che è il momento di cambiare pagina potendo dare molto di più allo sport!

Ora se riavvicino lo sguardo vedo quel giorno di settembre quando ho subito un incidente. Ho visto la mia vita sportiva distruggersi dentro me. Lo sò, sono stato davvero fortunato a riprendermi in così poco tempo. Avrei potuto metterci davvero molto più tempo. Oppure, nella tragedia peggiore, avrei potuto proprio non riprendermi più. Ed ora? Eccomi qua ! Sono tornato e sono molto più combattivo di quando sono sparito!

Nel giro di un paio di mesi sono riuscito a rimettermi in piedi bene (per modo di dire) e tornare a correre e nuotare. Mi sono iscritto anche ad una società podistica ed ora mi stò preparando per correre tra 10 giorni la mia prima mezzamaratona assieme a loro e tra qualche mese la mia prima maratona al loro fianco. Appena il tempo si apre non vedo l'ora di ritornare in sella. Domenica, dopo la corsa con il mio gruppo, ho ricevuto una "proposta oscena" ovvero di provare il duathlon. Non stò più nella pelle!

E quindi? Sono di nuovo attivo ed in campo. E' vero, sono tornato e ed ora sono molto più combattivo! O in acqua o sull'asfalto o sullo sterrato IO CI SONO E CI SARO' quindi dovrete fare i conti anche con me!

Sinceramente? Non dico che l'incidente sia stato un bene perchè non sarebbe vero ... ma è servito a farmi esplodere fuori tutta la mia cattiveria e voglia di arrivare al mio massimale per superarlo! IO CI SONO ... asfalto, terra ed acqua preparatevi ... non avrete una vita facile ora che sono tornato più convinto e felice di prima!

Sarà una cosa intima. Sarà una cosa a due. Io e la mia fatica diventeremo i protagonisti della mia vita. Non chiedo altro. Chiedo solo di diventare una sola cosa con lei. Io farò sentire viva lei. Lei farà sentire vivo me. Assieme ci sentiamo e ci sentiremo SEMPRE VIVI! Questo è forse uno dei buoni propositi epr il 2009 a cui tengo di più. Spero di non deluderlo!

Etichette: , , , , , , , , , , , ,