[Sport] La prima mezza è vicina ma la salute no

Se devo esporre in maniera semplice e diretta il mio pensiero eccolo: mi stò cagando sotto! Non lo dico solo per "essere maleducato" ma anche perchè ho un senso pratico nella mia vita. Da ieri non mi sento bene.

Sento freddo ed un male al mio povero pancino davvero esagerato. Non corro da quasi una decina di giorni. Normalmente non sarebbe una cosa bella. In questo momento posso definire il tutto con una sola parola: TRAGEDIA! Il problema maggiore è solamente uno.

Domenica ho la mia prima mezza maratona (MonteFortiana) e se considero l'allenamento mancante ed il mio malessere e senso di debolezza posso affermare che dire tragedia è davvero poco! Essendo iscritto alla non competitiva potrei provare a scendere a patti con me stesso e valutare un percorso più corto. La mia prima mezza la vorrei chiudere quando la vivo in tutta salute per potere dare tutto me stesso ed oltre!

Mi fà davvero piacere l'idea che domenica potrò conoscere diversi BlogTrotters che sino ad ora ho conosciuto tramite blog.

Etichette: , , , , , ,