[Sport] Il legame con un logo e con una squadra

Lo scorso mese, come avevo anche scritto in un precedente post, ho deciso di cambiare società ciclistica. Sono tornato dove avevo cominciato a tesserarmi alle mie origini ciclistiche. La scelta è stata fatta a mente serena. Ho valutato i pro ed i contro. Se cambiare o no è stata una scelta difficile da fare, ma alla fine l'ho fatta.

Ero tranquillo o almeno lo credevo. Domenica invece qualcosa è successo dentro di me. Ho messo la felpa della squadra dello scorso anno. In quella felpa non mi sentivo un estraneo. Mi sentivo nel cuore il logo che è disegnato sopra. Mi sentivo ancora parte di quel logo. Lo sentivo vicino al cuore veramente e non solo per la posizione sulla felpa. Ad essere sincero lo sentivo nel cuore.

Ieri poi, dopo avere fatto la visita sportiva, sentivo questa unione ancora più forte di prima. Ci sono situazioni o emozioni o sentimenti che non si possono prevedere. Si scoprono vivendo. Purtroppo o perfortuna nella vita indietro non possiamo tornare e cambiare la nostra vita.

Adesso sono qua io ed il mio logo sulla maglia del 2009 ed un logo nel cuore. Sono diversi ed anche molto, questo lo sò benissimo. Spero solo di riuscire a farli convivere anche se non la vedo una impresa semplice per davvero.

Un super augurio di buona fortuna a tutti i miei amici e non della squadra del 2008. Lo sò che ho contribuito pochissimo lo scorso anno, ma sappiate che credo davvero in voi! Spero di incontrarvi nuovamente o con le ruotine sottili sull'asflato o con i copertoni più larghi e la gara sarà a chi mangia più fango altrui!

Etichette: , , , , , , ,