[Running] Voglio lo scoiattolino

Caro scoiattolino, te che riesci a riformare i ghiacci del polo in un attimo ... te che riesci a spegnere un vero incendio di dimensioni spaventose in pochi secondi ... mi spieghi perchè non ci levi dalle p@##e la nebbia giusto il tempo di una corsetta? Ma c@ssus ... questa mattina volevo provare una nuova distanza lunga in quanto il meteo previsto era sole. Ieri guardo e trovo pioggia. Dentro me ho pensato che la notizia era anche migliore. Piove, mi diverto e sono certo di non trovare nebbia. Anche questa mattina sveglia presto e delusione: NEBBIA! Ma porca trottola ... uno per andare a correre cosa deve fare? Mi trasferisco? Oppure bisogna valutare il progetto di un tipo esposto anni fà? Ricordate quando si diceva che togliendo la cima al monte turchino l'aria del mare sarebbe arrivata qua ed addio nebbia? Al momento l'idea non mi dispiace poi molto :P

Etichette: , , , , , ,