[Running] Maratona Padova: iscrizione fatta!

Dopo pochissimi dubbi nel cuore e tanta voglia di sfidare le mie gambe ed il mio corpo, ieri sera ho portato l'iscrizione per la maratona di Padova. La sfida è cominciata ed ho tempo esattamente 89 giorni per completare la distanza. I dubbi ora sono molti, la certezza anche però. Lo sò, il totale dovrebbe dare 100%. Sono abbastanza convinto di farcela. Non dovrò sottovalutare l'obbiettivo nemmeno per un secondo durante la corsa. I 42Km non saranno una passeggiata da fare. Saranno da vivere, dal primo passo all'ultimo. Vorrei tante cose per quella riga d'arrivo. Purtroppo, o perfortuna, dovrò correrla come non tesserato in quanto non mi è ancora arrivata la tessera. Non ho rischiato di attenderla e dover pagare comunque di più. Ed ora? Se la voglio finire davvero e vorrei tutte le cose che dicevo prima dovrò "solo" conquistarle. Io non mi tiro indietro: PRONTO A SPUTARE SANGUE!

Etichette: , , ,