[Riflessione] Le proposte oscene sono davvero belle!

PREMESSA: Non voglio deludere i lettori, ma non stò per scrivere di notti o momenti di sesso selvaggio con la più carina e vogliosa del mondo. Parlerò di ben altro :P

DIARIO: I lettori più fedeli potrebbero aver intuito la direzione di questo post. Si tratta di una proposta sportiva. L'ho ricevuta questa mattina dopo la corsa podistica (nei prossimi giorni la racconto) ed ancora non mi sembra vero. Nella vita una persona può dire "Mi piacerebbe ... sarebbe un bel sogno ... " e poi cominciare a conquistarlo lottando contro i propri limiti. E' n pò quello che è successo a me questa mattina. Ci pensavo già ma non ho mai "osato informarmi" seriamente. Questa mattina è successo e mi hanno detto di si. Sarà a breve, non sò quantificare ancora quanto sia quel breve. Non sò nemmeno se sarò pronto per quel momento. Sono fuori allenamento per "diciamo un terzo" ma la questione non mi preoccupa per nulla. Se non sarà possibile per quel breve sarà per qualcosa più in là. IO CI CREDO ED IO SO' CHE LO FARO'! Di come andranno le prime gare e quindi il relativo posizionamento non mi importa. Mi interessa finirle e dire che credere serve per davvero! Allenerò mente e corpo come non mai. Le discipline in gioco ora sono ben definite, non posso tirarmi indietro!

CONCLUSIONE: Amici ed amiche ... proverò una gara di duathlon! Non sò ancora che specialità e quindi le relative distanze ma lo farò! E' deciso e poi chissà i progetti per il futuro! E' davvero bello quando parlando con i propri amici e compagni di squadra escono queste proposte oscene e molto interessanti!

Etichette: , , , , , , ,