[MEME] Say it all in six words

Ieri, guardando tra i miei feed, ho visto il post "Say it all in six words" di Linus ed ho deciso di prendere spunto. La sua risposta, senza nemmeno farlo apposta, è stata "Radio Deejay, One Nation, One Station" che mi sembra un pò scontata e poco di "racconto" così ho deciso di provarci.
Lo sport aiuta tutti a crescere

Forse nemmeno io ho usato molta fantasia, ma almeno il messaggio è più educativo. E voi, cari amici blogger ed amici runner ... cosa riuscite a fare con solo sei parole? Passo la palla del meme a chiunque voglia divertirsi a farla. Se poi volete lasciare una firma qua per dare un vostro segnale mi farebbe piacere :) Sarebbe bello, se fate il meme, citare la fonte (ovvero me) da cui lo avete preso :) Buona inventiva a tutti e non fate i timidi :P

Etichette: ,