[Magic] Nuovo esercito in campo

magicturnaboutSabato ho preso il mio secondo mazzo di Magic the Gathering e devo dire che per essere un mazzo base sono davvero fiero della scelta. Non ho fatto una scelta sul disegno questa volta. Ho fatto una scelta molto più tecnica: il colore! Leggendo le diverse "Sinergie tra colori" mi ha incuriosito la seguente:

Bianco/Verde: Questa combinazione deve essere temuta. In mani capaci, un grimorio di questi colori può fare qualsiasi cosa, principalmente perchè le debolezze di un colore sono la resistenza dell'altro. Il verde assicura una certa velocità tanto necessaria ed il bianco recupera la mancanza del verde nella distruzione dei permanenti.

Ovviamente le mie non sono mani capaci, però già avere un buon mazzo mi rende più convinto all'attacco! Ora non vedo l'ora di avere le bustine proteggi mazzo ed il contenitore per portarle a spasso. Il mazzo si chiama "DietroFront" ed appartiene alla serie "Landa Tenebrosa" e se devo dirla tutta non vedo l'ora di dargli il giusto battesimo. Il mio arsenale di Magic si stà allargando e sono convinto che siamo ancora all'inizio. Ho già in mente il prossimo mazzo. Appena lo trovo lo compro così allargo la mia squadra d'attacco!

Etichette: ,