[Magic] Creare dei piccoli mostri

magic_the_gathering-card_backVi ricordate quando ho cominciato a giocare a Magic qualche tempo fà ([Magic] Un mondo che avevo ignorato …) e poi ho riferito il tutto in ufficio? Quando i miei colleghi mi dicevano di non entrare nel tunnel senza fine? Quando io li ho ignorati e felice del tutto sono entrato? Ecco, ora comincio a pagarne le conseguenze!

Parlando coi colleghi in ufficio è uscito che due di loro erano giocatori. Ho riacceso la fiamma in loro ed i dialoghi su carte e mazzi sono diventati più frequenti.

Ridendo e scherzando ieri mattina faccio ad un collega:
Ascolta, hai il tuo mazzo in macchina? In pausa vado a casa e prendo il mio se vuoi giocare!

Scontato dire che non ho dovuto ripetere il tutto la seconda volta. Tornato dalla pausa pranzo abbiamo cominciato a giocare. Non nego che il mio mazzo "Aurora Battaglione" (bianco e blu tematico precostruito) è stato distrutto da quello del collega creato in modalità casalinga coi colori nero e bianco. Ok, la cosa divertente non è questo. Altri due colleghi, estranei a questo mondo, sono stati catturati ed ora stanno chiedendo informazioni.  Si lo sò, sono fiero di questo ma non è tutto ...
Un collega ed amico mi ha chiesto altre informazioni e siccome ho due mazzi di carte ... quello che uso meno l'ho prestato a lui per incuriosirlo e tirarlo nel tunnel! Secondo me gli potrebbe servire qualcuno che lo tira fuori dal tunnel perchè mi sembra ben coinvolto!

Alla prossima ... e buon week end :)

Etichette: ,