[Magic] Aurora battaglione domina e vince!

magic_sonnomante_enDiario: Sono sensazioni ed emozioni davvero strane quando le carte girano davvero bene per la prima volta. Quando si mescolano le carte, quando le si fanno rompere al proprio avversario e quando si prendono in mano le prime sette. Quando ti vedi salire in mano 5 Terre, 1 Isola ed 1 Anello dell'oblio.

Da lì in poi il gioco è stato molto facilitato. La mia riserva di Mana sul campo da gioco aumentava passo dopo passo senza problemi. Le creature le mettevo giù tranquillamente una alla volta. Sono stato sempre attento a tenere un blu libero per evitare di dovere mettere nel cimitero la "Cricca di Schermidori" nel caso di morte.

Un ringraziamento per questa vittoria và anche alla mia amica che, oltre ad avermi fatto entrare in questo fantastico tunnel senza fine, mi ha regalato il "Sonnomante" e devo dire che addormentare una creatura avversaria quando si deve attaccare è molto comodo! Oltre al "sonnomante" ho ricevuto in regalo una seconda carta lo "Spezzaonde Merrow" però non ho avuto modo di poterla giocare.

L'anello dell'oblio che ho pescato all'inizio è stato davvero utile verso la metà quando il mio amico ha giocato una creatura molto simpatica: qualsiasi creatura tappavo io finiva nel cimitero. Cavolo, che peccato per davvero nel cimitero è finita la sua!

Adesso sono qua che non stò più nella pelle attendendo venerdì sera per andare a giocare. Sono quasi tentato di mettere nelle bustine il nuovo mazzo ed andare a giocare con quello.Anche se, ad essere sincero, ho già in mente dei "passaggi" di carte bianche tra i due mazzi.

Ieri sera lo ammetto che non stavo più nella pelle per la vittoria. Lo ammetto senza vergogna o timori: ERA LA MIA PRIMA VITTORIA A MAGIC! Sono davvero fiero del mio piccolino! Grandissimo "Aurora battaglione" vai e domina sul campo di battaglia. Ieri abbiamo vinto contro un mazzo Nero & Rosso se non ricordo male. Sono certo che assieme possiamo fare grandissime cose. Bisogna considerare anche un dettaglio di base: il mio è un mazzo a tema precostruito, quello del mio amico era stato fatto a mano per creare cattiveria e rompere le scatole! Lo sò che ho cambiato due carte ma sono stato su carte simili per non stravolgere nessuno dei varii equilibri del mazzo.

In conclusione vorrei dire una cosa molto semplice e forse non banale per tutti:
Lo ammetto, sono felicissimo perchè ho vinto! E' stata la mia prima vittoria e questo la rende ancora più speciale per me. Quello che vorrei dire è che alla fine è "solo" un gioco di carte. La fortuna conta molto ed anche la strategie di gioco non lo nego. Fortuna, strategia e carte a parte secondo me una sola cosa vale più di tutto: DIVERTIRSI E GIOCARE IN AMICIZIA! Il resto non conta se amicizia, onestà e divertimento sono presenti in dosi massiccie!

Etichette: , , , ,