[Fotografia] Cappuccinando - Nuova Categoria

Ho già ammesso in precedenza che ho un debole per i cappuccini. Mi piace, con la dovuta moderazione per gustarli bene, berli in giro quando mi capita l'occasione. Alcuni si presentano davvero bene. Altri sono legati ad un momento o ricordi particolari. Questa mattina, mentre bevevo il primo cappuccino dell'anno, mi è venuto in mente di aprire questa categoria e di inserire le foto fatte in precedenza e quelle che seguiranno. E quindi? Detto tutto ciò?

Quale modo migliore per cominciare l'anno che bevendo un buon "Maxi Cappuccino" con una gustosa brioches alla crema?

Amici ed amiche sportivi ... tranquilli e tranquille ... ho già fatto l'elenco di quello che ho da smaltire partendo da ieri sera a cena sino al pranzo di oggi. Ho preferito però non quantificarlo in calorie. Sono abbastanza convinto di non essere pronto ancora per correre una Ultra Maraton!

BUON 2009 A TUTTI QUANTI VOI!

Nota finale: Le foto che troverete in questa categoria saranno per lo più scattate con il cellulare. Se fanno schifo non è colpa mia. Chiedo scusa!