[Sport] Problemi in fase di importazione con SportTracks

INTRODUZIONE: Amici ed amiche runner ... ho un bel quesito da porre nella speranza che mi sappiate aiutare.

SITUAZIONE: Un mio amico e compagno di squadra ha come me il Forerunner 305 e mi ha chiesto se conoscevo qualche buon programma per scaricare i dati dei suoi allenamenti. Ho subito consigliato il bellissimo e super figo SportTracks. Dopo aver installato il tutto gli faccio vedere come si apre e come si presenta. Giustamente mi chiede come importare il tutto. Fai click su qua e poi vai avanti.

PROBLEMA: Guardando le attività importate risultano solo quelle di Novembre e Dicembre. In totale sono circa un 20 uscite d'allenamento. Il problema è che quelle da inizio 2008 a fine ottobre non vengono proprio prese in considerazione. Vi è mai successo a voi? A me personalmente non è mai capitata l'occasione di fare una importazione massiva con il Forerunner. L'ho fatta con l'Edge e mi è andata via liscia senza problemi. Spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano così faccio un "bambino" felice :)

Etichette: , , ,