[Sport] Indecisioni non facili da risolvere

Flash Post: Scrivo questo post in un momento di confusione totale della mia vita sportiva. Ho bisogno di un cambiamento e forse lo desidero davvero. Oppure credo di desiderarlo ma non è così? Non ho molto tempo per trovare le risposte che cerco. Ad essere del tutto sincero con me stesso devo ammettere che sono arrivato oltre il termine che mi ero messo. Ho aggiunto qualche altro elemento per trovare le risposte. Il problema che questi elementi hanno creato un ulteriore caos nella mia mente. Ed anche oggi sono qua a pensarci. Una cosa è sicura: qualsiasi decisione prenda un cambiamento ci sarà! Ora devo solo trovare quale decisione prendere e vivere le conseguenze. Ed ora, per svagare la mente, torno nel "mondo della contea" così vado avanti un pochetto con il libro che ho in fase di lettura.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,