[Running] Una corsa fatta col cuore e non con le gambe!

Caro diario, come avevo anticipato ieri ([Running] Saranno 15Km di tensione) oggi avevo la mia prima gara con la nuova o meglio prima squadra di running. Non voglio stae a raccontarla metro per metro, ma un paio di cose le vorrei raccontare. La giornata non era delle più belle. La nebbia ed il freddo erano lì presenti. Non hanno mancato all'appuntamento nemmeno loro. Il percorso è stato molto bello ed in prevalenza su sterrato. Non dico che sono i miei preferiti per un semplice motivo: dovreste già saperlo! Ora sono abbastanza cotto e stanco, quindi sarò sintetico e veloce. Farò proprio una lista della spesa in disordine mentale:

Per i più curiosi, anche del percorso, ho caricato il tutto su MotionBased. La gara, di cui non mi ricordo il nome, si è tenuta ad Offanengo. Davvero bella soprattutto per non averla corsa da solo ma in gruppo. GRAZIE E GRANDI RAGAZZI! Inoltre, una cosa dove dirla. Oggi avevo una voglia particolare di arrivare alla fine. Una voglia che mi ha fatto tenere il sorriso per tutto il tempo. Il sorriso è poi aumentato nell'ultimo tratto nonostante la fine fosse sempre più vicina passo dopo passo!

ps -> dovrei avere delle fotine della partenza e dell'arrivo. Non vedo l'ora di riceverle e di pubblicarle ... e grazie mille a chi ha fatto click :)

Etichette: , , , ,