[Running] Saranno 15Km di tensione

FLASH POST: Amici ed amiche, domani ho la prima gara assieme ai compagni della nuova squadra podistica! Sono abbastanza preoccupato. Sò come corrono, mi sono allenato diverse volte con loro. Dopo avermi reclutato per domenica durante un allenamento mi  ha detto (il reclutatore) che domani terranno un passo tranquillo (circa 5min/km) perchè non vogliono stallarsi le gambe. Loro, da bravi ragazzi, domenica prossima vanno a fare una maratona.Sò che 15Km a quel ritmo li reggo tranquillamente. Spero che la tensione nervosa non faccia brutti scherzi e mi regali dei colpi non bassi ma di più. Inoltre, se devo essere sincero e dirla tutta, domani non sarò teso solo per questo motivo. Spero davvero di fare bella figura all'arrivo e spero di riuscirci! Questa volta vale la pena soffrire un pò di più per sentire propria quella riga bianca che ci ha riportato a casa una volta superata.  Come potete notare, per la corsa il mio amore stà crescendo sempre di più e spero che non abbia limiti ... :)

Etichette: , , , , , ,