[Running] Ecco a voi il mio bimbo: Forerunner 305

ForeRunner 305Come avevo accennato ieri sera il nuovo bimbo per la corsa era arrivato! Non ho detto cosa fosse ma subito gli amici BlogTrotter lo hanno capito. Hanno trovato il Forerunner ma non avevano indovinato il modello. Giovedì ero felice e così ho deciso di fare la pazzia. Dopo aver cercato e valutato i diversi prodotti presenti su ebay ho deciso dove acquistare il tutto. Il rivenditore si chiama "Clap Sport Shop" e devo dire che si è dimostratono molto professionale, disponibile e trasparente nel compiere il tutto. Inoltre mi è piaciuto moltissimo il contatto diretto che abbiamo avuto per alcuni dettagli sull'acquisto. Penso che i prossimi acquisti li farò senza il minimo problema da lui. Probabilmente in molti si stanno chiedendo che fine ha fatto il mio kit nike plus visto che di recente ho scritto anche un post ([Running] Correre con iPod e Nike Plus - I pro ed i contro) a riguardo. La risposta è molto semplice. Ultimamente, correndo a ritmi variabili, mi sono reso conto di quanto vado a perdere col nike plus. Alla fine è un simpatico gioco più che un compagno fedele per il proprio allenamento. Invece a me serve proprio qualcosa di fedele nella mia vita sportiva. Ho passato il venerdì sera a configurarlo. L'emozione ad ogni pressione di tasto saliva sempre di più. Ed ora sono qua a pensare al mio piccolo tesoro. Ieri sera l'ho messo in carica. Ora la sua batteria è piena. Adesso devo caricare la mia di batteria e domani sera cominciare a fare sul serio nella corsa. Mi rende davvero felice sapere che sul profilo RunnerPlus sarà possibile importare anche i file del garmin (Any idea on when we can upload here from Garmin) senza problemi. In questo modo una volta molto il sensore del NikePlus potrei non usarlo più e continuare a far parte sempre di un Social Network della corsa non legato strettamente ad una marca o ad un logo. La parte più divertente è che ora andando a prendere il link ho scoperto un post molto interessante: Garmin TCX to iPod XML Conversion Tool! Il link rimanda ad una applicazione web. Stasera la proverò con un vecchio allenamento non inserito e vediamo cosa succede di bello! Se avete qualche sito che dà consigli su come sfruttare al meglio il tutto non mi offendo. Se li avete direttamente voi fà ancora più piacere. Inoltre, se avete altri social network della corsa da segnalare fate pure! Happy running!

Etichette: , , ,