[Riflessione] La rubrica del cellulare

Domandina: Sinceramente, quanti numeri avete nella vostra rubrica del cellulare? Quanti di questi numeri vi servono realmente? E quanti sono lì per riempire la memoria?

Spiegazione: Non ho preso una botta in testa ed ho cominciato a scrivere questo post di conseguenza. Visti i serii problemi del mio palmare ho deciso di prendere un nuovo cellulare. La cosa più impegnativa è trasferire la rubrica.

Atto Pratico: Avevo circa un 100 contatti neel vecchio cellulare tra amici, colleghi, parenti ed altro. Ho cominciato i trasferimenti da un telefonino all'altro. Questo no, questo nemmeno, no no no ... oh si ... questo mi serve.

Situazione Attuale: dai 100 e passa contatti ora arrivo a circa un 20 contatti. Gli altri 80 mi servirà davvero copiarli? Ad essere sincero di quei 20 di numeri usati sono circa a 4 o 5!

Etichette: , , , ,