[Running] La mia prima tesserina e squadra

La scorsa settimana avevo preso contatto con diverse società di podisti della zona per chiedere informazioni su un eventuale tesseramento per il 2009. Alla fine la prima a rispondere è stata quella del mio paese e ci siamo dati appuntamento ad ieri sera (il ritrovo è al lunedì) presso la loro sede. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti un pò di idee.

Che altro dirvi? Mi sono tesserato al gruppo e da questa sera al martedì e/o giovedì (il che significa cambiare la tabella di allenamento) si và a correre assieme a loro  nella pista di atletica. Almeno si evita di correre per strada con il brutto tempo invernale.

A breve è probabile che porto i documenti per la tessera per le competizioni agonistiche. Questo si che è bello come fatto. In questo modo potrò partecipare anche a manifestazioni competitive e rubare l'ultimo posto a qualche altra persona!

Avrei voluto mettervi la fotina della tessera ma non ho lo scanner e quindi nulla. Che dirvi? Sono davvero emozionato.

Facendo una piccola riflessione una cosa sorge spontanea: un pò di cose dovranno cambiare nella mia vita ed altre sono già cambiate nell'ultimo periodo. Speriamo di riuscire a fare convivere il tutto. Una cosa è certa: sò bene a quale dare una priorità maggiore e quali mettere "in secondo piano" se dovessi fare una scelta. Io nel frattempo mi alleno e continuo a mangiare asfalto così almeno non posso dire che non ci ho provato a migliorare!

Che altro dire? W LA CORSA!

Etichette: , , , , , , , , ,