[Running] Correre con iPod e Nike Plus - I pro ed i contro

Dopo aver tanto sperato in un regalo o nella vincita di un iPod ho deciso di comprarlo assieme al kit Nike+ da usare per la corsa. Al momento ero molto scettico se fare il passo oppure no. Spero solo che ora qualcuno non mi regali un ipod per natale altrimenti potrei mettermi a piangere. Non perdiamoci in parole e racconti di vita. Vediamo un pò i diversi pro e contro che ho trovato in questo breve tempo:

Vantaggi:

Svantaggi:

Secondo me chi ha letto qua pensa che non sono soddisfatto dell'acquisto. Errore! Sono davvero felice di averlo preso. Ora la missione sarà impegnarmi nella calibrazione del giocattolino in modo da ridurre l'errore che al momento è davvero alto (nella corsa di ieri ha segnato 6,52Km contro i 7.29Km reali presi con il mio fedele garmin satellitare della bici da corsa)

Una volta risolta questa "piccola incomprensione" tra i due penso che con uno strumento così piccolo si possano fare moltissimi progressi. Inoltre, cosa da non sottovalutare, è possibile "correre virtualmente" con gente sparsa in tutto il mondo grazie alla community della Nike.

Ultima nota prima di chiudere. Personalmente mi stà sulle palle fare post del genere dove si fà pubblicità a grosse società. In questo caso mi sento un pò meno in colpa in quanto ritengo valido il prodotto e vorrei confrontarmi con altri runners che lo usano.

Etichette: , , , ,