[Nuoto] Acqua, sono tornato come prima!

Emozione davvero alta! Probabilmente aver concluso la podistica sabato ([Running] Mente libera ed emozioni nel cuore) mi ha fatto crescere davvero tanto e mi ha dato una fiducia in me davvero alta. Ieri in pausa pranzo sono entrato in vasca e già dalla prima spinta ho sentito che qualcosa era diverso rispetto alla volta precedente. Risultato:

Considerando che i 1250 li facevo in 25 minuti ho ripreso il ritmo correttamente. Inoltre non avevo male tra le scapole e questo è davvero bello!

Altro? Oh si ... la cosa più bella ... quando nuotavo regolarmente mi veniva un raffreddore e soffiando il naso sentivo cloro. Tutto ieri mi è successo! YEPPA! La cosa che mi consola è che sono uno che beve davvero poco in vasca.

Perle dell'allenamento? Si, un paio ...

Cara acqua, ormai ci sono ... preparati!

Ed io rifletto: sabato cosa è cambiato in me tanto da farmi tornare quasi al mio 100%? Non lo sò, ma penso che tra poco questo 100% potrei riprenderlo e superarlo. In questo modo avrò un nuovo 100% da dovere raggiungere e conquistare!

Etichette: , , , ,